Pesquisar este blog

sexta-feira, 5 de agosto de 2011

Si amico...




Nessun amico,
Non la paura,
Non le loro obiezioni precoce e infondate,
Non è il mio arsenale scuse
Né la sua conformità debole,
Né il loro bisogno di presentazione,
Non l'opportunismo,
Non corporativismo,
Né il bias palese,
Né il cieco zelo per la tradizione
Silenzio non vile,
Non è la verità che è nascosta e velata,
Né la verbosità,
Né l'importo dei suoi seguaci...
Impedirmi di pensare,
Di sognare, di essere
E di vivere...
Lucido, reale, umano...
'Troppo umano’...
Nulla mi impedirà di essere libero...
Nulla mi impedirà di lottare per un mondo più giusto e migliore...
Niente potrà fermarmi a chiedere, indagare, e imparare...
Nulla mi fermerà ad affrontare il mio destino con coraggio,
Come un semplice mortale e semplice,
Ma quale vita dignitosa...
Nulla mi impedirà di arrendersi alla meraviglia di poesia vivente...
Completamente...
Anche nel tuo caso, tutto il mio sforzo è stato vano...
Valeva la pena tentare...

Fiat lux vultus in ignorantia et metus...

Carlos Sherman

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Observação: somente um membro deste blog pode postar um comentário.